TARIFFE, REPERIBILITA’, CONSULENZE TELEFONICHE

Reperibilità

E’ offerto un servizio a contratto per la reperibilità notturna-festiva.

Il costo del servizio è proporzionato alla domanda e comunque è regolato da contratto.

Pertanto, esclusi gli orari di lavoro 8-12 14-19 lungo la settimana ed il sabato 9-12, negli altri orari siamo reperibili esclusivamente dietro stipula di contratto. A tal fine, si rimanda il lettore più avanti, al paragrafo: consulenze telefoniche

Tariffe anno 2020

Le chiamate sono  regolate dal “diritto di chiamata” che comporta un addebito di

€ 42,00 i.c. per l’intervento e la prima ora di lavoro lungo la settimana, oltre il materiale

€ 30,00 i.c. per le ore successive

€ 50,00 i.c. per l’intervento e la prima ora di lavoro fuori dall’orario standard, oltre il materiale

€ 36,00 i.c. per le ore di intervento successive all’orario di chiusura, oltre il diritto di chiamata

€ 42,00  i.c.  per le ore del sabato

Alcuni esempi di tariffazione:

DISTINGUIAMO IMPIANTI ELETTRICI ED IMPIANTI ELETTRONICI, PER I QUALI OCCORRE UNA PROFESSIONALITA’ SUPERIORE, CHE VA RICONOSCIUTA

1 Cambio batteria 7Ah impianto di allarme € 50,00 i.c.

1a Riprogrammazione numeri di telefono impianto di allarme: € 50,00

1b Modifiche programmazione: € 50,00 per la prima ora, €45,00 per le ore successive

2 Riarmo interruttore generale di casa: € 40,00 i.c.

3 Verifica cancello non funzionante (controllate la sezione “consigli per la piccola manutenzione) € 42,00 i.c.

4 Verifica citofono non funzionante €42,00 i.c.

5 Un impianto (anche di casa) con l’interruttore che non sta sù ovviamente avrà un costo legato alle ore impiegate dal numero di tecnici intervenuti

6  (integreremo quanto prima altri costi)

PER I PIU’ ATTENTI: I costi sono legati al fatto che si deve smettere da dove si sta lavorando, viaggiare e poi riprendere quanto si stava facendo prima, con l’impiego di tutto il tempo necessario per ricominciare!!! Non è la mezz’ora che si è impiegata al domicilio, ma il complessivo dell’intervento che si è chiamati a fare, che ha un costo!

Consulenze telefoniche

 

Nell’orario di lavoro siamo sempre disponibili, ma con un tempo limitato per poter dar spazio ad altre chiamate e ponderato per la parte di gravità/necessità emersa.

Amplieremo sempre di più la sezione CONSIGLI, al fine di rendere maggiormente autonomi i nostri clienti ed evitando così problemi di costi

Il fatto che non si possa rispondere immediatamente al telefono è indice che si sta lavorando, si stanno facendo corsi di aggiornamento, si sta facendo un qualcosa che non si può interrompere. Insistere serve a poco! Per il resto, c’è il contratto di manutenzione-reperibilità: se si vuole che una risposta immediata,  si può sempre  stipulare un contratto specifico di reperibilità/assistenza, come indicato sopra.